Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi degli art. 64-65-66-67 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione e di reso restano a carico dell’acquirente, salvo promozioni in corso specificate sul sito heynight.it al momento dell’acquisto.
In caso di acquisti multipli effettuati dall'acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell'acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell'utente, a: info@heynight.it
In alternativa può chiedere il reso tramite la relativa sessione della pagina "il mio account" presente sul sito heynight.it.
Ci sono tre modalità per rendere il prodotto:
1) Spedizione gestita dal cliente al seguente indirizzo: SLACKIT s.r.l., Via S. Giovanni Bosco 32 24026 Leffe (BG) Italia.
2) Riconsegna del reso direttamente in Fabbrica, consigliamo di scriverci o telefonare preventivamente.
3) Servizio di reso di Heynight:
- ITALIA: usa il servizio di ritiro di GLS https://www.gls-italy.com/it/spedire-con-gls/prenotazione-ritiro per spedirci il tuo pacco. Ti basterà indicare il porto assegnato a SLACKIT e prenotare il ritiro. Il ritiro va prenotato per il pomeriggio, nelle note del ritiro vanno inserite le parole "Da addebitare a SLACKIT S.R.L Unipersonale". Questo servizio ha un costo di 10 € che verranno scalati dal rimborso.
- EUROPA: contattataci a info@heynight.it, scrivendo il giorno, la data e l’indirizzo in cui possiamo prenotare il ritiro del nostro corriere. Questo servizio ha un costo di 20 € che verranno scalati dal rimborso.
- EXTRA EUROPA: Di norma non accettiamo resi per ordini fuori dall'Unione Europea. Se hai bisogno di rispedirci uno dei prodotti contattataci a info@heynight.it, cercheremo una soluzione insieme.
N.B. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Un prodotto può essere giudicato non idoneo al reso per le seguenti ragioni:
- Il reso è stato effettuato oltre i 30 giorni dal ricevimento della merce.
- Il prodotto è danneggiato, con segni di usura o non è nella sua confezione originale. La confezione deve essere integra.
- Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di SLACKIT srl siano inclusi nelle categorie dell'art. 55 del D.Lgs 206/2005, quale ad esempio la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.